Le procedure adottate da Gambarotta Gschwendt prevedono l’archiviazione di tutte le informazioni relative alle macchine costruite legandole al codice base costituito dal numero di commessa.
Tale codice consente, in qualsiasi momento, la ricerca delle informazioni necessarie al soddisfacimento delle richieste di assistenza da parte del cliente, sia per la fornitura di ricambi originali, che per eventuali modifiche dimensionali o di potenziamento. Tali eventi vengono registrati in apposita documentazione che permette la tracciabilità della vita di ogni macchina.
La Gambarotta Gschwendt garantisce in tempi rapidi, in qualsiasi parte del mondo, la fornitura di parti di ricambio e l’invio di nostri tecnici qualificati, sia per macchine di propria produzione che per macchine di sollevamento e trasporto di altri fornitori relativamente a:
Appositi programmi di formazione, ad integrazione e perfezionamento dell’esperienza lavorativa, assicurano la competenza dei nostri tecnici.
Il continuo aggiornamento di soluzioni progettuale, integrate e confermate dai dati raccolti a seguito degli interventi nel “servizio di post vendita” presso il cliente, consentono il continuo miglioramento del prodotto per offrire al cliente macchine altamente e con elevata durabilità.
Il servizio di assistenza offerta da Gambarotta Gschwendt al cliente prevede: